La Fondazione

Chi Siamo

Fondazione Opera Divin Redentore

La Fondazione Opera del Divin Redentore – Casa dell’Amore Fraterno, ONLUS ed Ente Morale, nata nel 1958 in seguito ad un lascito ereditario, persegue finalità di solidarietà sociale aiutando le persone che si trovano in condizioni di emarginazione e disagio con particolare riguardo all’assistenza alle famiglie, agli anziani soli e ai senza fissa dimora che versano in condizione di grave difficoltà economica.

La Fondazione rivolge inoltre una particolare attenzione al reinserimento sociale e lavorativo delle persone detenute.

PROGETTI
La Fondazione

I Nostri Valori

Di ispirazione cattolica, la Fondazione ha come riferimenti culturali e spirituali San Vincenzo de Paoli e il Beato Federico Ozanam, due giganti della carità.
FONDAZIONE OPERA DEL DIVIN REDENTORE
CASA DELL’AMORE FRATERNO ONLUS

Ente morale D.P.R. 31.7.1959 n.953
Sede legale: Via Magna Grecia 30/A, 00183 Roma c/o studio Furfaro

Le Attività

Diventa Volontario

Per donare il proprio tempo a chi è in difficoltà basta contattare telefonicamente o via mail la Fondazione. Insieme stabiliremo tempi e modalità della vostra attività di volontariato sociale. In base alle esigenze e alle preferenze di ognuno.

Consiglio di Amministrazione

Presidente:
Dott. Federico Giannone

Vice Presidente:
Avv. Giuseppe Marino

Consigliere:
Avv. Maria Grazia Lobina

Consigliere:
Avv. Giuseppe Iucci

Donazioni e 5×1000

È possibile donare con un bonifico IBAN:
IT34K0103003283000061315615