LE ERBACCE DEL DIVINO AMORE, UN CORSO PRATICO NELLA SEDE DI VIA ARDEATINA

La Fondazione Opera Divin Redentore si apre al territorio. Nella sede di Via Ardeatina il 28 maggio 2023 si è tenuta una lezione di “Le erbacce al Divino Amore”, un interessante corso teorico-pratico per il riconoscimento, la raccolta e la degustazione di erbe spontanee officinali commestibili. Nel corso della giornata sono state analizzate e degustate alcune erbe spontanee che crescono nella zona dell’Ardeatina. Un sentito grazie va al promotore, Marco Greggio, Agronomo e docente di analisi sensoriale, e al botanico prof. Ugo Laneri  Hanno partecipato Donato Bonanni, Presidente Dell’associazione Ripensiamo Roma e Angelo Rinelli, coordinatore delle attività di volontariato della Fondazione. Una mattinata diversa per scoprire sapori nuovi e apprezzare tutti i doni del Creato.