Al via la seconda edizione di “uova della solidarietà” per i senza fissa dimora di Roma

Al via la seconda edizione della raccolta “Uova della solidarietà 2022”, promossa dalla Fondazione Opera Divin Redentore, dall’Associazione Ripensiamo Roma e dalla Conferenza vincenziana San Pio da Pietrelcina per portare un aiuto e un gesto di vicinanza e di accoglienza ai numerosi senza fissa dimora che vivono nel centro di Roma. La distribuzione delle uova e dei dolci pasquali avverrà venerdi 15 aprile alle 20.30 presso Via della Conciliazione, nelle vicinanze del colonnato di San Pietro.

“Vogliamo far sentire a chi vive per strada il clima pasquale donando uova di cioccolato e dolci pasquali a chi dorme per strada e non può godere del calore degli affetti familiari”, ha spiegato Federico Giannone, Presidente della Fondazione Opera Divin Redentore che da decenni opera in favore dei senza fissa dimora e delle famiglie indigenti della Capitale.